Analisi gratuita della presenza digitale dell’azienda

EDI Confcommercio , grazie al progetto Solidarietà Digitale , permette agli imprenditori di accedere ad un servizio di analisi della presenza digitale della propria azienda, partendo da sito web, social network e motori di ricerca.

Chi è EDI Confcommercio?

EDI svolge attività di sensibilizzazione e informazione al fine di stimolare la domanda di innovazione delle PMI e rafforzare il livello di conoscenza e consapevolezza rispetto alle opportunità offerte dalla trasformazione digitale e dalle nuove tecnologie 4.0. Le attività di orientamento e sensibilizzazione sono svolte attraverso workshop, seminari, incontri e conferenze tenute da esperti nel campo dell’innovazione e con il supporto di visite presso aziende innovative e casi di successo per testare soluzioni innovative in un contesto reale.

Cosa Offre il progetto "Solidarietà Digitale"?

EDI – Ecosistema Digitale per l’Innovazione di Confcommercio aderisce a Solidarietà Digitale, l’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AGID, che rende disponibili a cittadini e imprese una serie di servizi digitali, gratuitamente offerti, per ridurre gli impatti economici e sociali dell’emergenza Coronavirus.

EDI è al fianco delle aziende per fornire gli strumenti più utili ad una ripresa rapida ed efficace grazie all’introduzione di nuove competenze e al supporto strategico messo in opera dai suoi SPIN – Sportelli Innovazione.

  • Check up del tuo sito web per capire come può essere migliorato;
  • Utilizzo dei social media per promuovere la tua azienda
  • Ottimizzazione della tua presenza in Google per farti trovare più agevolmente

Comunicazione digitale, social media, ottimizzazione per i motori di ricerca, Big Data e molto altro.

Come accedere al servizio?

Per accedere al servizio è sufficiente inviare la richiesta mediante il sito di EDI Confcommercio al quale potete accedere CLICCANDO SUL PULSANTE CHE TROVATE DI SEGUITO.

Info e Assistenza

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo

Viale del Lavoro 4
45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403535
fax : 0425/403590
mail: info@ascomrovigo.it – amministrazione@ascomrovigo.it

Commenti

Commenti