EventiNews

Partecipa anche tu a ROVIGO ESPONE 2016

Anche quest’anno, in occasione della Fiera d’ottobre Rodigino, il Cen.Ser. di Rovigo ospiterà dal 22 al 25 ottobre la XV° Mostra Campionaria “ROVIGO ESPONE”, che rappresenta il più importante momento di scambio per le imprese del territorio polesano.

Ascom Confcommercio di Rovigo, al fine di dare la più ampia visibilità ai propri associati e non, intende proporre, alle aziende interessate, appositi spazi espositivi.

Qualche informazione più dettagliata di Rovigo Espone:

E’ l’evento fieristico più importante e visitato del Polesine con oltre 200 aziende partecipanti di tutti i settori produttivi e si svolgerà nel padiglione espositivo del CENSER Rovigo Fiere, attiguo al piazzale del Luna Park.

L’ingresso è gratuito, il bacino di visitatori è composto per lo più da nuclei famigliari, oltre che da coppie e giovani; un’occasione imperdibile per promuovere, volantinare e rimarcare il logo/brand della propria azienda.

Anche le vie di accesso alla campionaria sono adibite ad esposizione per prodotti di carattere agricolo, veicoli commerciali, industriali ecc.

Trattasi di box mt 4×3 = 12mq

Per Informazioni:

Confcommercio Ascom Rovigo
Viale del Lavoro 4
45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403508
fax : 0425/403590
mail: segreteria@ascomrovigo.it – info@ascomrovigo.it