Corsi di FormazioneNewsServizi alle aziende

Il Turismo è cambiato. Cambia anche tu!

Percorso di formazione e coaching online per gli operatori della filiera del turismo Veneto.

Unioncamere Veneto ha messo a punto un percorso di formazione e coaching online per gli operatori della filiera del turismo veneto.

Gli incontri, articolati in 7 menu, saranno tenuti da esperti di turismo, marketing territoriale e travel design e si terranno dal 20 ottobre al 10 dicembre, prevedendo anche il coinvolgimento dei partecipanti in attività e project work.

Alle imprese che parteciperanno almeno all’80% dell’intero percorso saranno messe a disposizione, inoltre, 30 ore totali di coaching personalizzato one to one online da usufruire nei 2 mesi successivi al corso.

La partecipazione agli incontri è GRATUITA, previa iscrizione ed i posti sono limitati a 8 imprese per provincia per ciascun menu.

É necessaria l’iscrizione di due persone per ciascuna impresa per garantire la possibilità di alternarsi e assicurare la continuità della frequenza.

È richiesta la partecipazione ad almeno 4 menu o, preferibilmente, all’intero percorso. L’iscrizione a un menu comporta l’impegno a frequentare tutte le voci di cui è composto.

Le lezioni si terranno sempre dalle ore 16.00 alle ore 17.00 via Zoom.



Info e Assistenza

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo – UFFICIO FORMAZIONE

Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403515 – 0425/403508

mail: info@ascomrovigo.it – formazione@ascomrovigo.it