Corsi FinanziatiNews

Destination manager per il Polesine, aperte le selezioni

Ascom Confcommercio Rovigo cerca 15 DISOCCUPATI/INOCCUPATI di età non superiore ai 35 anni in possesso di qualifica professionale, diploma di scuola secondaria di secondo grado, laurea di primo livello o
magistrale.

L’obiettivo del percorso è la formazione di una figura professionale in grado di utilizzare le risorse enogastronomiche tipiche come leva di sviluppo del territorio e della crescita economica locale. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di riconoscere e valorizzare le
risorse ambientali, culturali ed enogastronomiche del territorio per integrarle nell’offerta turistica promossa dalle strutture ricettive locali, grazie anche all’utilizzo di internet e dei social network.

Durata: 780 ore (300 ore di teoria e 480 ore di tirocinio aziendale).
L’attività formativa, che si svolgerà a Rovigo nel periodo APRILE/GIUGNO 2014, prevede una frequenza giornaliera obbligatoria di 8 ore dal lunedì al venerdì a cui seguirà il tirocinio di tre mesi presso uno struttura ricettiva del territorio rodigino.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL’AMMISSIONE ALLE SELEZIONI:
Domanda di ammissione (scaricabile dal sito http://ascomrovigo.it/)
DID (dichiarazione di immediata disponibilità disponibile presso i Centri per l’Impiego)
Curriculum vitae con foto
Fotocopia titolo di studio
Fotocopia Codice Fiscale
Fotocopia Carta Identità
Modalità di selezione: I candidati che avranno inviato la documentazione entro le ore 12.00 del 07/04/2014 verranno contattati per partecipare alle selezioni che verteranno su un colloquio individuale.

Informazioni e contatti: ASCOM SERVIZI SRL, Viale del Lavoro, 4 – 45100 Rovigo
Dott.ssa Mariasole Ragaiolo, Tel. 0425/403527
mail: fseformazione@ascomrovigo.it segreteria@ascomrovigo.it
LUN-GIO 8.30-12.30/14.00-18.00 ; VEN 8.30-12.30