Corsi di FormazioneCorsi NormativiNews

Corsi normativi: Inizia il 2018 evitando le sanzioni

EVITA LE SANZIONI CON I CORSI CONFCOMMERCIO

Le sanzioni, nel comparto Commercio, Turismo e Servizi, sono una questione che tocca la sensibilità nostra e di tutti i nostri associati. È importante per noi di Cofcommercio Rovigo far si che tutte le nostre aziende possano operare nella massima tranquillità, sicure di aver adempiuto a tutto ciò che la legge prescrive.

Per questa ragione i nostri uffici sono attrezzati per rispondere a tutte le esigenze in materia di sicurezza ed igiene in azienda, in particolare attraverso corsi di formazione ed interventi di monitoraggio.

CORSI DI FORMAZIONE E MONITORAGGIO DI CONFCOMMERCIO ROVIGO

Confcommercio Rovigo, al fine di assistere le proprie aziende, effettua un servizio di monitoraggio con lo scopo di verificare lo stato attuale dell’impresa relativamente alle ottemperanze in materia igienico sanitaria e di sicurezza. Questo servizio ha lo scopo di fornire al socio un’immagine chiara sullo stato attuale della sua azienda così da poter poi programmare una eventuale strategia di aggiornamento o adeguamento.

Confcommercio Rovigo poi organizza corsi di formazione volti all’adeguamento ed aggiornamento normativo delle aziende. Grazie alla collaborazione con tecnici esperti le nostre lezioni sono caratterizzate da una componente pratica volta a trasmettere al partecipante tutte quelle conoscenze da applicare efficacemente in azienda.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA LA NOSTRA PAGINA DEDICATA AI CORSI DI IGIENE E SICUREZZA CLICCANDO QUI

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI. COME?

Per le aziende iscritte al Fondo Forte è possibile usufruire di finanziamenti per la formazione del proprio personale.

LE SEDI DEL CORSO

I corsi di formazione di Confcommercio Rovigo sono generalmente svolti presso la nostra sede di Rovigo o in altri punti chiave della Provincia, quali Adria, Porto Viro, Porto Tolle, Occhiobello ecc.

Qualora l’azienda ne riscontrasse la necessità è possibile, previa verifica di alcuni requisiti, organizzare corsi direttamente in azienda.

CONTATTACI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI

Ufficio Formazione
Viale del Lavoro 4
45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403515
fax : 0425/403590
mail: formazione@ascomrovigo.it – info@ascomrovigo.it