ConvenzioniNewsServizi alle aziendeSPECIALE Coronavirus COVID-19

Convenzione SCF: Proroga pagamento negozi e gallerie commerciali

In ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 ed in considerazione delle disposizioni governative a tutela della salute pubblica, gli organi di SCF hanno disposto la proroga al 30 aprile p.v. del termine di pagamento per i compensi 2021 Musica d’Ambiente – Diritti Connessi dovuti da Negozi e Gallerie Commerciali.

Analogamente viene prorogato al 30 aprile p.v. il termine di scadenza della Campagna Associativa SCF.

Resta invece confermato al 31 maggio p.v. il termine di pagamento per gli “Abbonamenti Musica d’Ambiente – Diritti Connessi” 2021 per le categorie Pubblici Esercizi, Acconciatori ed Estetisti e Strutture Ricettive, i cui compensi saranno come di consueto raccolti da SIAE su mandato di SCF a mezzo MAV ovvero attraverso il “Portale Musica d’Ambiente” attivo sul sito www.siae.it.

Grazie a questa proroga le imprese associate che fanno riferimento alle categorie in evidenza potranno differire fino a fine aprile p.v. il pagamento tanto del diritto d’autore quanto del diritto connesso, mantenendo comunque le prerogative di sconto in atto (30%, che aumenta al 42% in caso di possesso di Confcommercio Card).


Info e Assistenza

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo

Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403508

mail: info@confcommerciorovigo.itsegreteria@confcommerciorovigo.it