Corsi di FormazioneCorsi NormativiNewsServizi alle aziendeSPECIALE Coronavirus COVID-19

Nuovo calendario corsi 2020

Corsi su sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, HACCP, Primo Soccorso…è stato pubblicato il NUOVO CALENDARIO 2020 con tutta la formazione di cui hai bisogno per la tua azienda, ANCHE ONLINE!

In questi mesi, vista la situazione di emergenza legata alla diffusione del Coronavirus COVID-19, abbiamo provveduto ad adeguare e sanificare i locali e le aule nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza ma, soprattutto abbiamo attivato una nuova piattaforma che ci consente di erogare corsi di formazione anche ONLINE, evitando così i problemi legati all’assembramento e allo spostamento.

Come si svolge la formazione ONLINE?

La formazione Online si svolge in modalità SINCRONA, ossia in diretta con la spiegazione del docente il quale è così immediatamente disponibile per tutti i chiarimenti di cui avrete bisogno.

È possibile collegarsi mediante PC, Smartphone e Tablet sia attraverso i browser Chrome e Firefox, sia attraverso l’App dedicata.

Per la partecipazione è necessario avere in funzione webcam e microfono.

È possibile fare corsi in aula?

Certamente! Abbiamo predisposto le nostre due aule in modo tale da rispettare le distanze di sicurezza ed evitare assembramenti. Procediamo inoltre a pulire gli ambienti ad ogni utilizzo e a sanificare l’impianto di climatizzazione/riscaldamento.

Per rispettare normative e protocolli di sicurezza abbiamo dovuto ridurre il numero di persone ospitabili nelle aule, di conseguenza consigliamo, qualora preferiate questa modalità, di prenotare in anticipo.

Come vengono gestite le prove pratiche?

I corsi di formazione che necessitano di prove pratiche possono essere svolti totalmente in presenza oppure, in alternativa, verrà svolta la parte teorica online e le esercitazioni in presenza.

In qualsiasi caso tutte le normative ed i protocolli di sicurezza verranno rispettati.

Quanto costano i corsi?

Il prezzo del corso varia a seconda della sua tipologia.

I SOCI Confcommercio hanno diritto a SCONTI dedicati che permettono di rendere la formazione ancora più conveniente.

Per le aziende iscritte al FONDO FORTE, inoltre, è possibile usufruire GRATUITAMENTE di diversi percorsi formativi. Se desideri saperne di più CLICCA QUI.

Dove posso trovare il calendario dei corsi?

Il calendario dei corsi, programmati fino al 31 Dicembre 2020, è disponibile sul nostro sito e lo potete consultare CLICCANDO SUL PULSANTE CHE TROVATE DI SEGUITO.



Info e Assistenza

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo

Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403515

mail: info@ascomrovigo.it – formazione@ascomrovigo.it