Finanziamenti e CreditoNews

Bando Efficientamento Energetico PMI 2020

DGR n. 90 del 27 gennaio 2020

La Regione del Veneto intende incentivare le imprese alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalternanti tramite il monitoraggio continuo dei flussi energetici e l’elaborazione delle buone prassi aziendali, l’installazione di impianti ad alta efficienza, di sistemi e componenti in grado di contenere i consumi energetici nei processi produttivi, nonché l’utilizzo di energia recuperata dai cicli produttivi, l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, la cogenerazione industriale, gli interventi di efficientamento energetico di immobili produttivi e la realizzazione di audit energetici.

Sono ammissibili i progetti finalizzati al contenimento della spesa energetica, alla riduzione delle emissioni di gas climalteranti e alla valorizzazione delle fonti rinnovabili.

Cliccando sul pulsante che troverai di seguito ti sarà possibile scaricare una scheda contenente le informazioni principali del bando.

I nostri uffici sono a vostra disposizione per una valutazione GRATUITA del progetto e, qualora fosse necessario, per assistervi nella presentazione della domanda.


SCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA

Informazioni

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo

Viale del Lavoro 4
45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403535
fax : 0425/403590
mail: amministrazione@ascomrovigo.it – info@ascomrovigo.it