News

Abbonamento Gratuito Euroappalti

Unioncamere del Veneto-Eurosportello, con il contributo della rete Enterprise Europe Network, offre la possibilità a 28 aziende venete di abbonarsi gratuitamente al servizio “Euroappalti”.

Il servizio “Euroappalti” consente di ricevere gli estratti dei bandi di gara di valore superiore alla soglia comunitaria oltre la quale vige l’obbligo di pubblicità:

  • 221.000 Euro per gli appalti pubblici di forniture, di servizi e per i concorsi pubblici di progettazione aggiudicati da amministrazioni aggiudicatrici sub-centrali;
  • 443.000 Euro per appalti di forniture, di servizi e per i concorsi pubblici di progettazione nei settori speciali (gas, energia, acqua, trasporti, servizi postali);
  • 5.548.000 Euro per gli appalti pubblici di lavori e per le concessioni;
  • 144.000 Euro per gli appalti pubblici di forniture, di servizi e per i concorsi pubblici di progettazione aggiudicati dalle amministrazioni aggiudicatrici che sono autorità governative centrali;
  • 750.000 Euro per gli appalti di servizi sociali;
  • 1.000.000 Euro per i contratti di servizi e per i servizi sociali nei settori speciali;

“Euroappalti” seleziona automaticamente solo le gare d’appalto che rientrano nel campo di attività della Vostra impresa sulla base dei codici CPV da Voi selezionati. In questo modo riceverete solo i bandi di Vostro interesse.

“Euroappalti” è in “collegamento diretto” con l’ Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità europee (O.P.O.C.E.) e fornisce la notizia dell’appalto immediatamente dopo la sua pubblicazione.

“Euroappalti” è uno strumento semplice ed efficace: funziona tramite posta elettronica e opera una selezione fra tutti i bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Comunità europea, serie S.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina web: http://www.eicveneto.it/infozoom.asp?ref=euroappalti