EventiNews

26/09 e 28/09 Ingresso Gratuito per gli imprenditori a Palazzo Roverella

Il 17 Settembre inizierà, presso le sale di Palazzo Roverella a Rovigo, l’attesissima mostra “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia“.

I visitatori avranno il piacere di apprezzare opere di pregio realizzate da artisti di fama internazionale tra cui Emile Bernard, Cuno Amiet, Charles Cottet, Paul Gauguin, Felix Vallotton, Paul Sérusier, Gino Rossi, Oscar Ghiglia, Cagnaccio di San Pietro.

Per permettere alle realtà imprenditoriali del nostro territorio di poter usufruire di questa preziosa occasione, Confcommercio Ascom Rovigo, in collaborazione con le altre associazioni di categoria, organizza due serate durante le quali, gli imprenditori ed un accompagnatore  a loro scelta, potranno usufruire di una visita guidata GRATUITA tra le opere di “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia“.

Le date e gli orari stabiliti sono i seguenti:

  • 26/09 alle ore 21:00
  • 28/09 alle ore 21:00

Essendo i posti limitati si chiede agli interessati di comunicare quanto prima la loro adesione ai seguenti recapiti:

Confcommercio Ascom Rovigo: 0425/403511 – info@ascomrovigo.it

Per altre informazioni relative alla mostra “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia“ di Palazzo Roverella vi suggeriamo di consultare il sito: http://www.palazzoroverella.com/prossima-mostra/