Corsi di Formazione

Corso di formazione di “intelligenza emotiva”

OBIETTIVO. Sviluppare, attraverso l’Intelligenza Emotiva, le proprie competenze emotivo-relazionali.

Fornire strumenti per la misurazione e lo sviluppo del proprio Quoziente Emozionale attraverso un training pratico e personalizzato.

Fornire strumenti per leggere ed interpretare la componente emotiva dei clienti al fine di migliorare la trattativa commerciale, la qualità del servizio erogato (customer satisfaction e customer retention).

Migliorare il proprio stile di leadership e gestione dei clienti interni ed esterni

CONTENUTI. Come e perché l’Intelligenza Emotiva (I.E) supporta lo sviluppo e la crescita delle nostre componenti emotive e relazionali, emozioni e cervello, Self Awareness:essere consapevoli per individuare il proprio stile relazionale, Self Management: utilizzare le emozioni per sviluppare l’efficacia personale, Self Direction:lavorare con gli altri per costruire una relazione autentica ed entrare in connessione.

DESTINATARI. Tutti coloro che gestiscono le relazioni con le persone e che vogliono migliorare la loro prestazione in ambito lavorativo. Al termine del percorso formativo viene rilasciato un attestato.

DATA. 15-22-29 GENNAIO, 05-12-19 FEBBRAIO, 2009

ORARIO. 19,00 – 22,00

DURATA. 20 ore

QUOTA D’ISCRIZIONE. € 110,00 + IVA per le aziende associate Ascom, € 150,00+ IVA per le aziende non associate, da corrispondere all’atto dell’iscrizione

SEDE. Rovigo

NOTE. Il percorso è caratterizzato da momenti teorici ed esperenziali, con l’obiettivo di far sperimentare in prima persona i contenuti del corso e legarli alla propria realtà lavorativa. A richiesta è possibile un follow up del proprio Quoziente Emozionale.