Associati

Più di 1.500 Imprenditori Associati che da oltre 50 anni, insieme, rappresentano una delle realtà economiche e di servizio più significative della provincia di Rovigo.

ASCOM CONFCOMMERCIO ROVIGO, Associazione Commercio Turismo Servizi delle P.M.I., è l’Associazione che rappresenta e tutela nella provincia di Rovigo gli interessi collettivi degli operatori del terziario produttivo, anche promuovendo iniziative volte al mantenimento ed allo sviluppo dell’imprenditoria nel territorio polesano. ASCOM CONFCOMMERCIO ROVIGO è la sintesi costruttiva degli imprenditori, è sportello di promozione, di assistenza, di rappresentatività e di azione per l’impresa. E’ momento di confronto, di idee e di progetti per tutto il territorio rodigino, i suoi cittadini, gli enti pubblici e privati.

Nel Commercio con la volontà di essere sempre più competitivi, di soddisfare il cliente e di sapersi adeguare alla domanda.

Nel Turismo, sempre più carta vincente per il futuro, con la consapevolezza di avere tesori naturali unici da difendere e promuovere, patrimoni imprenditoriali di qualità da far conoscere e da commercializzare.

Nei Servizi, per sostenere, consolidare e garantire le varie imprenditorialità ognuna con le proprie esigenze nelle diverse aree di interesse. ASCOM CONFCOMMERCIO ROVIGO: Insieme oggi per il domani, con meno preoccupazioni e più fiducia.

Oltre 1.500 Aziende, insieme, per difendere i propri interessi e diritti, per comprendere e risolvere i problemi quotidiani, per essere sempre preparati ed al passo con i tempi moderni, con le regole e con le leggi, con le novità e le innovazioni tecniche. Per difendere l’immagine di professionalità di ogni azienda capace di muoversi e di progredire nel mercato.

Chi puo’ associarsi : Possono aderire all’ Associazione tutti coloro, persone fisiche o giuridiche, che esercitano nella provincia attività imprenditoriali, professionali o di lavoro autonomo ovvero ogni altra attività ausiliaria nei settori del commercio, del turismo, dei servizi e della P.M.I.
Possono altresì aderire all’Associazione enti ed organizzazioni autonomi che raggruppano esercenti del commercio, del turismo e dei servizi e che perseguono finalità, valori e principi in armonia con quelli dell’Associazione.
Possono associarsi anche gli aspiranti imprenditori dei settori rappresentati.

Scheda di iscrizione : Per chi e’ interessato ad iscriversi all’ Associazione puo’ scaricarsi il formato elettronico della Modulo adesione, del Modulo Contrin e del Modulo Privacy per poterli poi consegnare alla stessa.

A tua disposizione anche lo Statuto dell’Associazione