Walter Marcheselli è Presidente di Best Western Italia

Milano, 1 giugno 2017 – Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Best Western Italia ha nominato il Presidente per il triennio 2017 – 2020: è Walter Marcheselli di Rovigo, socio con Best Western Hotel Cristallo.

L’Assemblea dei Soci, riunita all’Almar Jesolo Hotel & Spa, ha dapprima eletto i rappresentanti del nuovo Consiglio di Amministrazione: gli albergatori hanno scelto i dieci membri che li rappresenteranno fino al 2020.

Il primo incarico del nuovo Consiglio d’Amministrazione è stato poi designare il Presidente.

All’unanimità la carica è stata affidata a Walter Marcheselli, già Vice Presidente, imprenditore di Rovigo il quale oltre a Best Western Hotel Cristallo, possiede anche Hotel Europa, Bar La Fattoria, e Bar Espressamente Illy di Conselve.

Il neo Presidente ha ringraziato Presidente e Cda uscente e ha dichiarato i suoi intenti per il prossimo triennio: “Auspico un ulteriore rafforzamento del Gruppo e una crescente partecipazione dei soci necessaria per affrontare insieme i cambiamenti del nostro tempo”.

Due gli ospiti internazionali sono intervenuti all’incontro: Terrance Bichsel, statunitense, Chairman of the Board di Best Western International e Quentin Vandevyver, Presidente di Best Western France.
Erano presenti sponsor nazionali tra cui: Culligan, Sammontana – Le Tre Marie, Nestlè Professional, Philips etc.

Confcommercio Ascom Rovigo, congratulandosi con il Neo Presidente Marcheselli, augura a Lui e tutto il suo staff un mandato ricco di successi e soddisfazioni.

Commenti

Commenti