ConvenzioniNews

Nuova Convenzione RePower

Gentili Associati,

abbiamo il piacere di informarVi che Federalberghi Veneto lo scorso dicembre ha sottoscritto con Repower, società svizzera attiva nel settore energetico a livello internazionale, un’interessante convenzione valida per tutto il 2017, contenente le norme e le condizioni economiche e di servizio per la fornitura di tecnologia avanzata per la ricarica di mezzi ad energia elettrica.

Tale accordo è stato attuato in considerazione delle valutazioni sul quadro strategico degli interventi regionali per il Turismo POR FESR, che riguardano anche interventi di ammodernamento tecnologico e riduzione dell’impatto ambientale e/o del consumo di risorse. Sono state prese in esame inoltre le disposizioni regionali che includono l’eventuale dotazione di colonnine per ricaricare veicoli elettrici presso l’albergo, come uno degli attributi indispensabili per la classificazione “superior”.

Segnaliamo che il gruppo REPOWER è uno degli operatori di maggior rilievo in Europa nella generazione da fonti rinnovabili ed opera sulle principali borse elettriche europee.

Facciamo presente che per l’applicazione dell’Accordo Federalberghi Veneto – Repower il riferimento della Società da contattare eventualmente è:

Dott. Matteo Martinello
Responsabile Repower sviluppo commerciale per la Provincia di Rovigo
Cell.: 0039/349/4617191

Sig. MANUEL BOCCATO
Servizio commerciale – Responsabile Accordi Repower
cell. +39.348.2305744
manuel.boccato@con.repower.com

Segnaliamo che la Convenzione ha valore per le strutture ricettive che aderiscono al sistema Federalberghi Veneto; ciò dovrà essere attestato da un certificato di appartenenza a codesta Associazione.