News

La CCIAA di Rovigo finanzia la videosorveglianza. Informati all’Ascom!

La Camera di Commercio di Rovigo, al fine di garantire condizioni di maggior sicurezza e per prevenire il rischio di furti, rapine ed altri atti illeciti da parte di terzi ha attivato un bando con il quale contribuisce all’acquisto e all’installazione di sistemi di videoallarme -videosorveglianza presso le micro e piccole imprese operanti nella provincia di Rovigo.

Le risorse complessive messe a disposizione dalla CCIAA sono pari a 30000 euro e il contributo per ciascuna impresa sarà pari al 50% delle spese effettivamente sostenute e riconosciute ammissibili – al netto di IVA e di ogni altra imposta e/o tassa – fino ad un massimo di €1.000,00 (corrispondente ad una spesa di € 2.000,00=)

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno risultare in regola con il versamento del contributo camerale e con il versamento dei contributi e delle previdenze del personale dipendente.

Le domande interessate possono presentare a partire dalle ore 9,00 (nove) del 24/07/2014e fino alle ore 12,00 (dodici) del 30/09/2014.

La Camera di Commercio si riserva la possibilità della chiusura anticipata del bando nel caso in cui si verifichi l’esaurimento dei fondi disponibili.

Per avere maggiori informazioni contattare l’ufficio accesso al credito presso Ascom Confcommercio Rovigo allo 0425 403535 o scrivi all’indirizzo mail amministrazione@ascomrovigo.it